lunedì 28 novembre 2011
F.P. Journe Asta dona proventi per aiutare a fornire case in Giappone
Alla vendita di Christie Hong Kong a maggio, il primo interamente in alluminio FP Journe Centigraphe Sport No 001 venduta per una straordinaria degli Stati Uniti $ 465.170, quasi dieci volte la sua stima iniziale. La vendita è stato quello di raccogliere fondi per aiutare le vittime del terremoto e dello tsunami in Giappone. La cerimonia di donazione si è svolta il 3 giugno presso l'Ambasciata svizzera a Tokyo.
Riuniti per la cerimonia sono stati il signor ambasciatore Urs Bucher, François-Paul Journe, la signora Yuko Fukagawa dal Giappone Christie, il signor Richard Bliah, fondatore della franco-giapponese FERE fondazione, e il rappresentante di Médecins du Monde. Con il suo programma '100 maisons versare 100 familles ', la Fondazione sta costruendo FERE temporanea case di legno anti-sismica di trasferire le famiglie che sono vittime nella città settentrionale di Tomo.
François-Paul Journe ha dichiarato: "Sono immensamente felice che la vendita carità dello Sport Centigraphe contribuirà a portare aiuti di emergenza alle vittime del terremoto e dello tsunami in Giappone. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno permesso a questo straordinario progetto per venire alla realtà, Christie così come tutti gli offerenti delle aste. Grazie dal profondo del mio cuore. La straordinaria quantità raccolte da Sport Centigraphe durante un'asta di Christie mi permette di presentare questo Mokuroku oggi al Sig. Richard Bliah. Essa consentirà alla Fondazione FERE per finanziare la costruzione di 7 case anti-sismiche. Giappone ci hanno accolto così calorosamente quando ho aperto la mia prima boutique a Tokyo, e volevo ricambiare oggi nel fornire un nuovo tetto alle famiglie giapponesi nel bisogno ".see more replicas watches and Bell & Ross
Iscriviti a:
Commenti (Atom)