L'ultima aggiunta alla famiglia Oktopus è questo Linde Werdelin Oktopus Blumoon. Realizzato in titanio grado 5, ma è finito in modo tale che tutti gli aspetti del caso Linde Werdelin Oktopus Blumoon hanno lo stesso effetto interessante su riflessi di luce come i loro cugini in acciaio inox e oro.
Designer Morten Linde ( che abbiamo intervistato qui ), dice quanto segue: "Questo è un orologio che è possibile esplorare a tempo indeterminato, perché la luce rifletterà sempre un po 'diverso".
La cassa in titanio della Linde Werdelin Oktopus Blumoon ha questo satinata, finitura lucida e microbille e la lunetta in titanio ha anche una finitura satinata sulla superficie superiore, sfaccettature lucide e finitura microbille nelle scanalature. Anche le piccole viti nella lunetta sono realizzati in titanio.
Il movimento della Linde Werdelin Oktopus BluMoonis un cosiddetto calibro LW su misura con in-house Luna fase di complicazione. In questo caso, significa che il movimento base è un calibro F. Piguet 1150 che è stato fortemente lavorato per Linde Werdelin e dotata di questa bella fase complicazione Luna. Linde Werdelin produrrà soltanto 59 di questo orologio Oktopus Blumoon. Ogni orologio ha il suo numero individuale inciso sul cassa in titanio di nuovo, che dispongono anche di un nuovo motivo Oktopus.
Quello che ci piace di questi orologi Linde Werdelin troviamo la profondità nei quadranti (vedi la nostra recensione Oktopus Titanio Rosso qui ). Questo Linde Werdelin Oktopus Blumoon non è diverso e ha 5 strati di 'profondità' del quadrante scheletrato. I numberals arabi e le mani sono applicati con Luminova. Le mani sono azzurrate mediante trattamento termico. Come si può vedere sulla foto sopra, il quadrante ha una finitura circolare Côte de Genève. logo di Linde Werdelin, nonché la stampa di numeri sul quadrante e le utilizzati Luna foto sul disco fase lunare sono stampati in blu
Ti potrebbe piacere anche Nuova Linde Werdelin Modello - LW10-24