Lorenz in questa collezione ha pensato a chi desiderava un orologio sportivo che potesse offrire delle ottime prestazioni insieme a delle buone qualità stilistiche.
Gli orologi contenuti all’interno della collezione sono realizzati con materiali d’eccellenza, inoltre il modello presenta diversi dettagli molto apprezzati negli orologi sportivi.
La serie di orologi Lorenz Shark è composta precisamente da nove varianti differenti. Le varianti sono esclusivamente estetiche infatti troviamo la differenza nei colori che vanno da quelli base come il bianco e il nero, sino al blu e all’arancio, infine alcuni modelli hanno gli indici altri le ore araba.
Noi in questa recensione vogliamo parlarvi nel dettaglio di uno dei suoi modelli più interessanti Il Lorenz Shark automatico LZ 30009DD.
Lorenz Shark automatico LZ 30009DD le caratteristiche dell’orologio

Il Lorenz Shark automatico è un orologio veramente molto interessante. Dal punto di vista estetico questo modello, si presenta come un semplice orologio sportivo di qualità. La cassa è molto ampia, ed è di colore nero come del resto la sua lunetta e il suo bracciale.
Oltre alla cassa e al bracciale anche il quadrante dell’orologio è di colore nero, con indici semplici di colore bianco, come le lancette a forma di freccia. Sul quadrante dell’orologio è possibile inoltre vedere sulla destra il datario a ore tre. Questo datario ha due caselle una per indicare i giorni della settimana e un’altra per indicare invece il giorno del mese.
Le caratteristiche tecniche degli orologi Shark Lorenz Automatic LZ 30009DD

Il Lorenz Shark Automatico LZ 30009DD si presenta con una cassa in acciaio da 41 mm. La sua cassa ampia permette di considerare questo un modello prevalentemente maschile. Le finitura della cassa sono satinate, questa inoltre è dotata di un sistema proteggi corona.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex svizzera
Nessun commento:
Posta un commento